Capi, Castori: “Siamo pronti a giocarci le nostre carte”
Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato in conferenza stampa del match playoff col Cittadella. Ecco le sue parole apprese dal sito ufficiale del club: “Ci troviamo davanti a un’altra partita decisiva come ci capita ormai da qualche turno, anche se questa volta è un vero e proprio dentro o fuori. La squadra sta bene […]
Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato in conferenza stampa del match playoff col Cittadella. Ecco le sue parole apprese dal sito ufficiale del club:
“Ci troviamo davanti a un’altra partita decisiva come ci capita ormai da qualche turno, anche se questa volta è un vero e proprio dentro o fuori. La squadra sta bene e, a parte le assenze di Bifulco per la Nazionale e D’Urso che ha avuto un’indisposizione, è al completo. Ci presentiamo con le giuste carica e determinazione, sapendo che troviamo un grande avversario che ha disputato un grandissimo campionato dimostrando qualità indiscutibili. Questi play-off sono stati una rincorsa per noi ma non siamo certamente appagati e siamo pronti per giocarci tutte le nostre carte in un’altra battaglia”.
Fonte: carpifc.com