6 Giugno 2022
Calciomercato Spal – Si guarda in casa Brescia, dopo Proia piace anche Adorni
ADORNI SPAL – La Spal vuole tornare protagonista già nella prossima stagione, ed ecco perchè la squadra biancoazzurra si sta muovendo intensamente sul fronte mercato. Secondo la redazione di gianlucadimarzio.com, la Spal avrebbe messo gli occhi su due giocatori del Brescia: Adorni e Proia. Davide Adorni è un difensore centrale classe 1992 che quest’anno ha collezionato […]
ADORNI SPAL – La Spal vuole tornare protagonista già nella prossima stagione, ed ecco perchè la squadra biancoazzurra si sta muovendo intensamente sul fronte mercato. Secondo la redazione di gianlucadimarzio.com, la Spal avrebbe messo gli occhi su due giocatori del Brescia: Adorni e Proia.
Davide Adorni è un difensore centrale classe 1992 che quest’anno ha collezionato 30 presenze e un gol in campionato. Arrivato quest’anno al Brescia dopo una lunga militanza nel Cittadella, le prestazioni di Adorni hanno fatto sì che la Spal abbia messo gli occhi su di lui. Il secondo invece, Proia, ha giocato nel Brescia ma era in prestito dal Vicenza, e dovrà essere riscattato per intavolare una possibile trattativa.