Calciomercato Spal – Emergenza in difesa per gli estensi, Adorni del Brescia obiettivo numero uno
ADORNI SPAL BRESCIA – Corre ai ripari la Spal sul mercato, dove i biancazzurri sono a caccia di un difensore centrale. Gli infortuni hanno già messo KO sia Arena che Varnier, e a questo si aggiunge la squalifica di Peda a rendere la situazione critica. Per fortuna della società estense c’è ancora qualche giorno a […]
ADORNI SPAL BRESCIA – Corre ai ripari la Spal sul mercato, dove i biancazzurri sono a caccia di un difensore centrale. Gli infortuni hanno già messo KO sia Arena che Varnier, e a questo si aggiunge la squalifica di Peda a rendere la situazione critica. Per fortuna della società estense c’è ancora qualche giorno a disposizione per intervenire sul mercato e risolvere questa situazione.
Come riportato da Il Resto del Carlino, i dirigenti della Spal stanno cercando di risolvere la questione difensore al più presto. Dopo diversi sondaggi il nome più caldo è quello di Davide Adorni del Brescia, ieri sera rigorosamente in campo contro il Como. Attenzione però, perchè proprio nel derby di ieri sera si è fatto male Cistana, e il Brescia potrebbe non essere più così convinto di cedere Adorni. Seguiranno ovviamente sviluppi.