Bari, Greco (ag. Dorval): “Grande opportunità che si è ampiamente meritato”
AGENTE DORVAL BARI – Alessandro Greco, procuratore del neo terzino sinistro del Bari, Emile Mehdi Dorval, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di TuttoBari.com, soffermandosi sul percorso e sulle qualità del suo assistito: “Per il giocatore quella di Bari è una grande opportunità, che si è ampiamente meritato. È stato molto umile ad accettare di partire dalla […]
AGENTE DORVAL BARI – Alessandro Greco, procuratore del neo terzino sinistro del Bari, Emile Mehdi Dorval, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di TuttoBari.com, soffermandosi sul percorso e sulle qualità del suo assistito:
“Per il giocatore quella di Bari è una grande opportunità, che si è ampiamente meritato. È stato molto umile ad accettare di partire dalla D, facendo bene prima a Fasano e poi a Cerignola. È migliorato molto in quest’anno e mezzo nel nostro Paese, in special modo sul piano tattico, e si è fatto conoscere per le sue indubbie qualità tecniche. Sarà ora il campo a parlare, come sempre in questo sport.”
Le qualità umane, oltre che quelle professionali
“Si tratta di un bravissimo ragazzo, che si integrerà bene nel gruppo biancorosso, come gli è sempre successo in carriera. Sa farsi benvolere, ed è un gran lavoratore, anche in allenamento. Le basi per poter far bene ci sono tutte. Chiaramente, la B è un campionato di tutt’altra levatura rispetto ai dilettanti. Lui può giocare a destra ed a sinistra. A Cerignola ha fatto anche l’attaccante esterno, all’occorrenza. È un giocatore polivalente.”