Calciomercato Brescia – É lotta con la Reggina per Agostinelli della Fiorentina
AGOSTINELLI BRESCIA REGGINA FIORENTINA – Il Brescia piomba su Vittorio Agostinelli, trequartista classe 2002 di proprietà della Fiorentina. Negli ultimi giorni si era parlato di un interesse concreto della Reggina nei confronti di Agostinelli, adesso, anche il Brescia si unisce alla corsa per il giovane numero 10 protagonista nel campionato Primavera con la maglia viola. […]
AGOSTINELLI BRESCIA REGGINA FIORENTINA – Il Brescia piomba su Vittorio Agostinelli, trequartista classe 2002 di proprietà della Fiorentina. Negli ultimi giorni si era parlato di un interesse concreto della Reggina nei confronti di Agostinelli, adesso, anche il Brescia si unisce alla corsa per il giovane numero 10 protagonista nel campionato Primavera con la maglia viola.
Agostinelli è un obiettivo delle rondinelle come riportato da BresciaOggi, con il club lombardo che si unisce alla Reggina nella corsa per accaparrarsi il giovane attaccante classe 2002. Nell’ultima stagione con la maglia della viola, Agostinelli ha collezionato in totale 30 presenze e 4 gol, e dopo le giovanili disputate con le maglie importanti di Bari, Roma e adesso Fiorentina, il giovane numero 10 potrebbe essere pronto per il salto nel calcio dei grandi.