23 Maggio 2018
Alberto Cerri, super offerta dalla Bundesliga
A giugno tornerà alla Juventus, poi chissà. Non sembra esserci un nuovo prestito secco nel futuro di Alberto Cerri, trascinatore del Perugia che dirà addio ai biancorossi a giugno dopo i playoff. Sul giovane attaccante stanno infatti piovendo importanti offerte dall’estero, sopratutto dalla Bundesliga. Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, l’Eintracht Francoforte, club vincitore della Coppa di Germania e […]
A giugno tornerà alla Juventus, poi chissà. Non sembra esserci un nuovo prestito secco nel futuro di Alberto Cerri, trascinatore del Perugia che dirà addio ai biancorossi a giugno dopo i playoff. Sul giovane attaccante stanno infatti piovendo importanti offerte dall’estero, sopratutto dalla Bundesliga.
Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, l’Eintracht Francoforte, club vincitore della Coppa di Germania e qualificata per l’Europa League, sarebbe intenzionato a spendere 15 milioni di euro, bonus inclusi, per Cerri. La cifra è importante per il giocatore e soprattutto per la Juventus, che prese il giocatore tre anni fa a costo zero.