Frosinone, Angelozzi: “Ciano al Bari? Non si sa mai. Dopo tanti anni qui vorrebbe una nuova esperienza”
ANGELOZZI FROSINONE CIANO – Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone con degli importanti trascorsi anche a Bari, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport soffermandosi anche sulle mosse di mercato dei biancorossi e sul possibile intreccio di mercato con Camillo Ciano. Queste – riprese da TuttoBari.com – alcune delle sue dichiarazioni: “Bellomo sarà la […]
ANGELOZZI FROSINONE CIANO – Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone con degli importanti trascorsi anche a Bari, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport soffermandosi anche sulle mosse di mercato dei biancorossi e sul possibile intreccio di mercato con Camillo Ciano. Queste – riprese da TuttoBari.com – alcune delle sue dichiarazioni:
“Bellomo sarà la fortuna di Galano perché ritrova un suo vecchio amico. Averlo vicino gli farà sicuramente bene. L’ex Reggina ha davanti D’Errico e Botta? E’ un giocatore di talento, saprà come giocarsi le sue carte. Galano? Può fare il trequartista e anche la seconda punta. Camillo Ciano in biancorosso? Nella vita non si sa mai. E’ tanti anni che sta con noi e vorrebbe fare un’esperienza diversa”