Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B
Manca poco più di un mese all’inizio del calciomercato invernale, quindici giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una […]
Manca poco più di un mese all’inizio del calciomercato invernale, quindici giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, tutti i movimenti del campionato cadetto.
Un ritorno di fiamma potrebbe avvenire nell’imminente mercato. Secondo pescarasport24, Gianluca Lapadula potrebbe tornare in Serie B proprio nel Pescara, squadra che lo lanciato nel grande palcoscenico della Serie A. La squadra adriatica negli ultimi anni sta facendo emergere effettivamente tanti calciatori, nel corso di questa stagione il centrocampista Jose Machin ha attirato su di lui l’interesse di due squadre di A, Torino e Roma.
Il Palermo non sta passando un buon momento sopratutto per situazioni legate all’extra-calcio. A gennaio l’organico siciliano potrebbe essere rinforzato con qualche innesto, Pucciarelli e Pessina i principali obiettivi.
La Salernitana pesca in Serie C, dal mercato di riparazione potrebbero arrivare in Campania Giraudo e Candellone, rispettivamente dal Pordenone e della Ternana.
Proverà a rinforzarsi anche il Benevento che per quanto riguarda la fase offensiva sta lasciando a desiderare. Nel mirino dei campani ci sarebbe Alessandro Matri, che al Sassuolo sta trovando poco spazio.