Calciomercato Ascoli – Tira e molla con la Fiorentina per Gori: il punto della situazione
ASCOLI GORI FIORENTINA – Gabriele Gori all’Ascoli diventa un giallo. Come riporta il Corriere Adriatico, l’attaccante ex Vicenza e Cosenza, di proprietà della Fiorentina, ieri mattina era davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera poi il dietrofront della viola nel pomeriggio, con le possibilità che sembrano ridurci. La ripicca di Joe Barone: il […]
ASCOLI GORI FIORENTINA – Gabriele Gori all’Ascoli diventa un giallo. Come riporta il Corriere Adriatico, l’attaccante ex Vicenza e Cosenza, di proprietà della Fiorentina, ieri mattina era davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera poi il dietrofront della viola nel pomeriggio, con le possibilità che sembrano ridurci.
La ripicca di Joe Barone: il retroscena
Secondo il quotidiano, dietro al tira e molla ci sarebbe la ripicca di Joe Barone, dg della Fiorentina. Infatti, un anno fa all’Ascoli arrivò il giovane attaccante Giuseppe Barone, figlio di Joe. Le sue esperienze con Salernitana e Perugia non andarono benissimo, anzi in Umbria subì un grave infortunio. Nemmeno al Picchio la situazione migliorò, e ciò lo spinse a gennaio a rescindere il contratto e a tornarsene in America, a Charlotte. Il fatto di non aver trattato suo figlio con indulgenza, avrebbe portato Joe a negare Gori all’Ascoli.
Nel frattempo si è inserita la Reggina, che ha intensificato i contatti dopo l’arrivo di Pippo Inzaghi: Barone, quindi, spinge il ragazzo verso Reggio, mentre lui chiede di essere ceduto in bianconero, continuando ad allenarsi con la Fiorentina nel ritiro di Moena. Braccio di ferro destinato a concludersi, in un modo o nell’altro, nel giro di pochi giorni.