Ascoli, mercoledì ultimi accertamenti per Sankoh e poi il via libera
Nuovo rinforzo per il centrocampo dell’Ascoli, infatti è in arrivò il classe ‘92 Baissama Sankoh reduce dall’esperienza nel campionato francese con la maglia del Caen. A confermare il buon esito dell’operazione è il Direttore Sportivo della squadra marchigiana Antonio Tesoro, intervistato nei giorni scorsi da picenotime.it: “Il ragazzo è ad Ascoli, lo abbiamo preso praticamente l’ultimo giorno di mercato ma siccome […]

Nuovo logo Ascoli Calcio
Nuovo rinforzo per il centrocampo dell’Ascoli, infatti è in arrivò il classe ‘92 Baissama Sankoh reduce dall’esperienza nel campionato francese con la maglia del Caen.
A confermare il buon esito dell’operazione è il Direttore Sportivo della squadra marchigiana Antonio Tesoro, intervistato nei giorni scorsi da picenotime.it: “Il ragazzo è ad Ascoli, lo abbiamo preso praticamente l’ultimo giorno di mercato ma siccome non c’erano i tempi per fare il trasferimento internazionale ha rescisso con il Caen. Serve però un’implementazione delle visite mediche già sostenute, le faremo mercoledì, e se è tutto ok procederemo con il trasferimento”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pescara, prosegue la ricerca per una punta: la nuova ipotesi è Lopez
ARTICOLO SUCCESSIVO