24 Maggio 2022
Ascoli, in bilico la permanenza di Quaranta: le ultime
ASCOLI QUARANTA – Danilo Quaranta, difensore centrale dell’Ascoli, potrebbe non restare nelle Marche. Il classe 1997, infatti, è entrato nelle rotazioni di Sottil nel corso dell’ultima stagione alternandosi con Bellusci e Botteghin ma, in vista della prossima, le scelte di mercato potrebbero portarlo lontano da Ascoli Piceno. Come riferito dal Corriere Adriatico, infatti, dando per […]
ASCOLI QUARANTA – Danilo Quaranta, difensore centrale dell’Ascoli, potrebbe non restare nelle Marche. Il classe 1997, infatti, è entrato nelle rotazioni di Sottil nel corso dell’ultima stagione alternandosi con Bellusci e Botteghin ma, in vista della prossima, le scelte di mercato potrebbero portarlo lontano da Ascoli Piceno.
Come riferito dal Corriere Adriatico, infatti, dando per scontato la riconferma di Bellusci, che formalmente ha fatto ritorno al Monza in attesa di nuova collocazione bianconera. la permanenza di Quaranta non è scontata e con Tavcar che verrà ceduto in Serie C Valentini dovrà operare sul mercato alla ricerca di due difensori centrali.