22 Luglio 2017
Avellino – Cesena testa a testa per il portiere!
Si complica l’affare portiere per l’Avellino. Gli irpini hanno individuato, già da tempo, in Radunovic il profilo ideale per difendere la porta per la prossima stagione. il ragazzo lascerà sicuramente l’Atalanta in prestito per farsi le ossa e Avellino sembrava la piazza ideale, sicuramente la più interessata. Ma nelle ultime ore, come riporta Il Mattino, […]
Si complica l’affare portiere per l’Avellino. Gli irpini hanno individuato, già da tempo, in Radunovic il profilo ideale per difendere la porta per la prossima stagione. il ragazzo lascerà sicuramente l’Atalanta in prestito per farsi le ossa e Avellino sembrava la piazza ideale, sicuramente la più interessata.
Ma nelle ultime ore, come riporta Il Mattino, su Radunovic si è inserito prepotentemente anche il Cesena. Ora l’Atalanta dovrà scegliere l’altenrativa che gli sembrerà miglioree. L’Avelllino, che pensava di avere già il ragazzo in pugno, deve ora stare attenta all’agguerrita concorrenza del Cesena e cominciare a guardarsi intorno in caso la spuntassero proprio i romagnoli.