25 Maggio 2018
Avellino tra panchina e mercato
Ottopagine.it fa il punto della situazione in casa irpina. Sembra essersi capovolta la situazione di Claudio Foscarini, con chance di permanenza in ribasso per il tecnico trevigiano, sul quale vigila lo Spezia. La società biancoverde al contempo è pronta a tutelarsi: i profili sondati sono quelli di Marcolini, Breda, Auteri e Boscaglia. Altrettanto intricata è […]
Ottopagine.it fa il punto della situazione in casa irpina. Sembra essersi capovolta la situazione di Claudio Foscarini, con chance di permanenza in ribasso per il tecnico trevigiano, sul quale vigila lo Spezia. La società biancoverde al contempo è pronta a tutelarsi: i profili sondati sono quelli di Marcolini, Breda, Auteri e Boscaglia.
Altrettanto intricata è la situazione sul fronte mercato. Difficile la permanenza di Asencio all’ombra del Partenio, sul giocatore di proprietà del Genoa ci sono Parma, Verona e Bari. In entrata ci sono quattro giovani, i classe ’98 Cozzolino e Molinaro, e i ’99 Gori e Wilmots. Tra i pali l’esperto Facchin dovrebbe prendere il posto di Radu.