13 Luglio 2017
Avellino, per un centrale che arriva, uno che se ne va!
Ore calde, caldissime per il calciomercato cadetto. Sono molti gli affari conclusi o in via di definizione in queste ore. L’Avellino è sicuramente tra le società più attive e, dopo aver intavolato diverse trattative, questa dovrebbe essere la settimana delle ufficialità. L’Avellino oggi dovrebbe ufficializzare l’arrivo del portiere Radu dall’Inter ma non si fermerà qui. […]
Ore calde, caldissime per il calciomercato cadetto. Sono molti gli affari conclusi o in via di definizione in queste ore. L’Avellino è sicuramente tra le società più attive e, dopo aver intavolato diverse trattative, questa dovrebbe essere la settimana delle ufficialità.
L’Avellino oggi dovrebbe ufficializzare l’arrivo del portiere Radu dall’Inter ma non si fermerà qui. Infatti nelle prossime ore, è attesa anche l’ufficialità di un altro affare che gli irpini hanno già praticamente chiuso. Anton Kresic. Imponente difensore centrale che arriverà dall’Atalanta, il ragazzo dovrebbe trasferirsi in Campania con la formula del prestito. E per un difenore centrale che arriverà, ce n’è uno che invece abbandonerà Avellino, Sembra infatti che la società di Taccone abbia deciso di non rinnovare il contratto di William Jidayi che quindi sarà libero di accordarsi con un’altra squadra a titolo gratuito in quanto svincolato.