Calciomercato Brescia, tutti pazzi di Ayé: il bomber piace in Italia e all’estero
AYÈ BRESCIA MERCATO – Dalle stalle alle stelle. Da indesiderato a oggetto del desiderio. Florian Ayé, attaccante del Brescia, è diventato un uomo mercato. 16 reti in campionato, 17 considerando anche la Coppa Italia fanno di lui il bomber stagionale delle Rondinelle. Ayé – come riporta Brescia Oggi – è seguito in Italia e anche oltre […]
AYÈ BRESCIA MERCATO – Dalle stalle alle stelle. Da indesiderato a oggetto del desiderio. Florian Ayé, attaccante del Brescia, è diventato un uomo mercato. 16 reti in campionato, 17 considerando anche la Coppa Italia fanno di lui il bomber stagionale delle Rondinelle. Ayé – come riporta Brescia Oggi – è seguito in Italia e anche oltre confine.
Il valore del suo cartellino è triplicato: ha 24 anni, è un attaccante in grado di agire da prima o da seconda punta, ha fisicità innegabile e negli ultimi mesi ha affinato il fiuto del gol. L’idea del suo mentore Massimo Cellino è tenerselo stretto. Ma il presidente dovrà tenere conto, al tempo stesso, di eventuali proposte difficili da rifiutare. Si vedrà nelle prossime settimane: ilmercato è appena iniziato.