Il Bari a caccia del prossimo bomber: tutti i nomi nel casting biancorosso
BARI ATTACCANTE – Dopo la splendida cavalcata promozione che ha riportato i biancorossi in Serie B, il Bari è ora al lavoro per rinforzare l’organico a disposizione di mister Michele Mignani con l’intento di disputare, fin da subito, un campionato di vertice. Dopo il colpo Francesco Vicari per la difesa, i Galletti sarebbero focalizzati sulla […]
BARI ATTACCANTE – Dopo la splendida cavalcata promozione che ha riportato i biancorossi in Serie B, il Bari è ora al lavoro per rinforzare l’organico a disposizione di mister Michele Mignani con l’intento di disputare, fin da subito, un campionato di vertice. Dopo il colpo Francesco Vicari per la difesa, i Galletti sarebbero focalizzati sulla necessità di portare in biancorosso un bomber di razza che possa far fare il definitivo salto di qualità alla squadra.
Il Bari a caccia del prossimo bomber: tutti i nomi nel casting biancorosso
Oltre ai noti interessamenti per Leonardo Mancuso e Gabriele Moncini, sarebbero diversi i nomi di spessore accostati al Bari per l’attacco. Tra questi – come riporta Repubblica – vi sarebbero anche quelli di Christian Gytkjaer del Monza, Andrea La Mantia dell’Empoli e Samuel Di Carmine della Cremonese. Smentito invece – come evidenzia anche TuttoBari.com – il presunto interesse per Mirko Maric, altro centravanti in forza alla compagine brianzola ma reduce da un’ottima stagione a livello personale in prestito al Crotone.