Bari, Masi si, ora il centrocampista
Bari vigile sul mercato. I biancorossi stanno cercando giocatori validi, di valore già accertato, almeno per il campionato cadetto. Il Bari vuole tornare protagonista del campionato di serie B e non può sbagliare questa campagna acquisti. Sono diversi i profili seguiti dal ds Sogliano. verranno rinforzati tutti i reparti. in difesa è praticamente definito l’arrivo di […]
Bari vigile sul mercato. I biancorossi stanno cercando giocatori validi, di valore già accertato, almeno per il campionato cadetto. Il Bari vuole tornare protagonista del campionato di serie B e non può sbagliare questa campagna acquisti.
Sono diversi i profili seguiti dal ds Sogliano. verranno rinforzati tutti i reparti. in difesa è praticamente definito l’arrivo di Alberto Masi, difensore di scuola Juventus che negli ultimi anni si è contraddistinto come tra i migliori difensori di serie B con la maglia della Ternana. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità. chiuso il colpo in difesa, Sogliano, ora prova a chiudere per un centrocampista. L’obiettivo numero uno è un vecchio pupillo del ds pugliese, Marco Fossati. Il giocatore, protagonista la scorsa stagione della cavalcata promozione dell’Hellas, ha molto mercato e dovrebbe lasciare il capoluogo veneto e Bari sarebbe una soluzione gradita. Trattiva che dovrebbe risultare più semplice proprio per la conoscenza già in essere tra Fossati e Sogliano. Fu lo stesso Sogliano ad ingaggiare il ragazzo quando era un dirigente dell’Hellas Verona. A riportarlo è la “Gazzetta del Mezzogiorno”
…E intanto si aspetta sempre Floro Flores
Per l’attacco la pista principale rimane quella di Antonio Floro Flores. Per l’attaccante napoletano non manca la concorrenza, soprattutto del Novara ma, il Bari, sembrerebbe in vantaggio anche in virtù della buona seconda metà della scorsa stagione già passata in Puglia dal giocatore che tornerebbe più che volentieri nel capoluogo pugliese. In uscita, molte le richieste per Di Noia e Romizzi, nei prossimi giorni ulteriori novità.