Calciomercato Bari – Il punto sul mercato: Puscas nel mirino di Polito
Il punto sul mercato del Bari: due gli obiettivi principali di Polito, con un occhio rivolto anche alla categoria inferiore.
Il Bari si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato. I biancorossi puntano a sfoltire la rosa dai calciatori che hanno deluso e a rinforzarsi adeguatamente nei reparti meno attrezzati. Come riportato da La Repubblica, Polito sarebbe intenzionato a intavolare due trattative principali: una per Puscas e una per Bidaoui. Il primo sta facendo fatica a trovare spazio in Serie A con il Genoa, il secondo con il Frosinone. Si tratterebbe di due risorse per l’attacco di Pasquale Marino, che avrebbe a disposizione un attaccante e un esterno in più. Per il centrocampo, invece, piace Lucien Agoumé. Classe 2002, il francese è di proprietà dell’Inter: può giocare sia come mezzala che come play in un ipotetico centrocampo a tre.
In casa Bari, però, si ragiona anche sulle uscite. In particolare, si pensa agli addii di Acampora, Frabotta e Mattia Aramu: i tre calciatori non hanno reso quanto sperato a inizio stagione.