Calciomercato Bari – Rinnovato interesse per Tascone della Turris
BARI TASCONE CALCIOMERCATO – A promozione raggiunta, sono diversi i nomi che già iniziano a circolare in orbita Bari, su tutti spicca quello di Simone Tascone, centrocampista della Turris che potrebbe effettivamente tingersi di biancorosso. Tascone è un classe 1997 e rientrerebbe eventualmente nella lista degli over. Nonostante ciò i suoi 24 anni (25 a dicembre) […]
BARI TASCONE CALCIOMERCATO – A promozione raggiunta, sono diversi i nomi che già iniziano a circolare in orbita Bari, su tutti spicca quello di Simone Tascone, centrocampista della Turris che potrebbe effettivamente tingersi di biancorosso.
Tascone è un classe 1997 e rientrerebbe eventualmente nella lista degli over. Nonostante ciò i suoi 24 anni (25 a dicembre) e il grandissimo campionato disputato con i corallini lo rendono elemento di assoluto spessore. 7 gol in 31 presenze, eclettismo e senso tattico, il ragazzo è considerato tra i migliori centrocampisti del campionato e non a caso ci sono altre squadre su di lui tra cui il Crotone, appena retrocesso.
L’interesse del Bari risale a gennaio, quando il club campano rifiutò un’offerta biancorossa ritenendolo incedibile, ma stringendosi la mano per sentirsi più in là nel tempo. Quel giorno è arrivato e le richieste adesso sono più morbide, come riporta tuttobari.com. Attesi sviluppi.