24 Dicembre 2020
Barillà verso il cambio casacca a gennaio? Un club di Serie B pensa all’esperto centrocampista
BARILLÀ MONZA SERIE B – Antonino Barillà potrebbe lasciare il Monza dopo una prima parte di stagione tra luci ed ombre. L’esperto centrocampista ex Parma non è considerato incedibile ed a gennaio un possibile addio non è affatto da escludere. Sul classe ’88 ci sarebbe già l’interesse di un club di Serie B che sarebbe […]
BARILLÀ MONZA SERIE B – Antonino Barillà potrebbe lasciare il Monza dopo una prima parte di stagione tra luci ed ombre. L’esperto centrocampista ex Parma non è considerato incedibile ed a gennaio un possibile addio non è affatto da escludere. Sul classe ’88 ci sarebbe già l’interesse di un club di Serie B che sarebbe pronto ad accoglierlo nella prossima finestra di mercato.
Come si legge su PescaraSport24.it, il nome del calciatore sarebbe uscito fuori durante il fitto colloquio di sabato scorso tra il ds Antonelli dei brianzoli ed il presidente del Pescara Sebastiani. Non solo il profilo di Barillà è emerso, infatti si sta pensando anche ad un possibile ritorno al Delfino di Machin.