Calciomercato Bari – Prevista un’accelerata per Benedetti nei prossimi giorni
BENEDETTI BARI – Leonardo Benedetti potrebbe diventare presto un nuovo giocatore del Bari. Il direttore Ciro Polito sta trattando già da diversi giorni il centrocampista classe 2000 di proprietà della Sampdoria e reduce da un’annata importante in Serie C con la maglia dell’Imolese. Attenzione però, perchè il Bari al momento è in vantaggio, ma anche […]
BENEDETTI BARI – Leonardo Benedetti potrebbe diventare presto un nuovo giocatore del Bari. Il direttore Ciro Polito sta trattando già da diversi giorni il centrocampista classe 2000 di proprietà della Sampdoria e reduce da un’annata importante in Serie C con la maglia dell’Imolese. Attenzione però, perchè il Bari al momento è in vantaggio, ma anche altri club di Serie B stanno mostrando interesse nei confronti di Benedetti.
Stando a quanto riportato dal Quotidiano di Puglia infatti, il Bari vorrebbe accelerare le trattative per portare Benedetti alla corte di Mignani. Il ragazzo ha accolto con piacere la proposta, adesso rimane da trattare con la Sampdoria. Quello che rimane da limare è la modalità d’acquisto: i pugliesi chiedono prestito con diritto di riscatto, i blu cerchiati vorrebbero venderlo a titolo definitivo. Vista anche la concorrenza di altre squadre, nei prossimi giorni potrà esserci un’accelerata per portare Benedetti in puglia.