17 Maggio 2018
Benevento, futuro in A per Brignola?
Enrico Brignola la prossima stagione potrebbe lasciare il Benevento. Il talento classe 1999 è finito nel mirino di molte squadre di Serie A e non solo: “Il ragazzo – dichiara il suo agente ai microfoni de IlMilanista.it – si è messo in luce in questo campionato. Normale che ci siano molte squadre su di lui. Milan e Fiorentina?Confermo il loro […]
Enrico Brignola la prossima stagione potrebbe lasciare il Benevento. Il talento classe 1999 è finito nel mirino di molte squadre di Serie A e non solo: “Il ragazzo – dichiara il suo agente ai microfoni de IlMilanista.it – si è messo in luce in questo campionato. Normale che ci siano molte squadre su di lui. Milan e Fiorentina?Confermo il loro interesse ma il discorso deve ancora evolversi“.
Michelangelo Minieri, agente di Brignola, non ha escluso una possibile permanenza in Serie B: “Con la società c’è un ottimo rapporto. Ci vedremo a fine campionato e decideremo cosa fare. Visto i tanti club interessati, l’intenzione è quella di rimanere nella massima serie ma nulla è da escludere“.