Calciomercato Benevento – Obiettivo Paleari se Montipò vola in Serie A. Per la mediana piace Calò: le ultime
BENEVENTO PALEARI CALO’ – Il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, è al lavoro sul mercato per consegnare a mister Fabio Caserta un organico attrezzato per l’immediato ritorno in massima serie della Strega. Come evidenzia il Corriere dello Sport, il primo nodo da sciogliere sarebbe quello legato al futuro di Lorenzo Montipò: l’estremo difensore giallorosso […]
BENEVENTO PALEARI CALO’ – Il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, è al lavoro sul mercato per consegnare a mister Fabio Caserta un organico attrezzato per l’immediato ritorno in massima serie della Strega.
Come evidenzia il Corriere dello Sport, il primo nodo da sciogliere sarebbe quello legato al futuro di Lorenzo Montipò: l’estremo difensore giallorosso potrebbe partire direzione Serie A e, per sostituirlo, il nome caldo sarebbe quello di Alberto Paleari, sul quale però la concorrenza in cadetteria sarebbe serratissima visto il pressing, tra le altre, di Crotone e Ternana.
Altro rebus sarebbe quello inerente Montasser Talbi, difensore tunisino giunto nel Sannio a Gennaio a zero. Anch’egli potrebbe ripartire dalla massima divisione nazionale: ci pensa, per un potenziale prestito, l’Udinese di Luca Gotti.
In entrata, si continua a lavorare per Salvatore Elia dell’Atalanta, da settimane nel mirino dei campani mentre, per la mediana, la suggestione è Giacomo Calò del Genoa, reduce dal prestito al Pordenone, che Caserta ha già allenato alla Juve Stabia.