Benevento – Tra arrivi, conferme e partenze: ecco il punto
Mercato in fermento per il Benevento che dopo un anno esplorativo in Serie A, raddrizzato da gennaio in poi, ora è chiamato alla conferma in Serie B per conquistare subito la promozione. Capitolo conferme: la questione che più tiene banco in casa sannita è quella di Bacary Sagna: stando a quanto si apprende da calcioealtro.it, […]
Mercato in fermento per il Benevento che dopo un anno esplorativo in Serie A, raddrizzato da gennaio in poi, ora è chiamato alla conferma in Serie B per conquistare subito la promozione.
Capitolo conferme: la questione che più tiene banco in casa sannita è quella di Bacary Sagna: stando a quanto si apprende da calcioealtro.it, infatti, il francese dovrebbe firmare un accordo per i prossimi due anni. Anche per Viola si lavora al prolungamento mentre per Del Pinto sono in atto le dovute valutazioni.
Per quanto riguarda gli arrivi i nomi sono tanti: formalizzato Tuia, che arriva a parametro zero, i profili sul piatto del DS Foggia sono diversi. Capone e Valzania, ad esempio, intrigano la dirigenza e potrebbe essere imbastito un discorso con l’Atalanta. Altro nome importante è Dalmonte: secondo Il Mattino, infatti, il talento del Cesena interessa ai giallorossi e la sua valutazione è di 3 milioni.