Calciomercato Pisa – I toscani fissano il prezzo: 3,5 milioni per Birindelli. Lazio avvisata
BIRINDELLI LAZIO PISA – Non è di certo una novità il fatto che Samuele Birindelli sia uno dei calciatori più ambiti di tutto il panorama di Serie B. Il terzino classe 1999 e figlio d’arte, ha già trascorso una vita intera con la maglia del Pisa, collezionando 110 presenze in Serie B e 69 in […]
BIRINDELLI LAZIO PISA – Non è di certo una novità il fatto che Samuele Birindelli sia uno dei calciatori più ambiti di tutto il panorama di Serie B. Il terzino classe 1999 e figlio d’arte, ha già trascorso una vita intera con la maglia del Pisa, collezionando 110 presenze in Serie B e 69 in Serie C con la maglia dei toscani. Adesso Birindelli potrebbe essere pronto per il grande salto, dopo 6 stagioni di prima squadra vissute con la maglia neroazzurra addosso.
Stando a quanto riporta La Nazione infatti, su Samuele Birindelli ci sarebbe il forte interessamento di diversi club di Serie A, tra cui la Lazio, al momento la più interessat al terzino classe 1999 e capitano del Pisa. Secondo La Nazione, il club toscano si starebbe cautelando, e avrebbe fissato il prezzo per Birindelli: serviranno 3,5 milioni per portare via il terzino dall’ombra della Torre.