Calciomercato Pisa – Il Sassuolo punta sempre sulla linea verde: piace molto Samuele Birindelli
BIRINDELLI PISA SASSUOLO – Il Pisa ha dovuto abbandonare il sogno promozione ad un passo dal traguardo. La squadra toscana ha dovuto cedere il passo al Monza nei supplementari della finale di ritorno playoff, e adesso si prepara a vivera un’altra stagione intensa di Serie B. Bisogna fare attenzione però sul fronte mercato, perchè vista […]
BIRINDELLI PISA SASSUOLO – Il Pisa ha dovuto abbandonare il sogno promozione ad un passo dal traguardo. La squadra toscana ha dovuto cedere il passo al Monza nei supplementari della finale di ritorno playoff, e adesso si prepara a vivera un’altra stagione intensa di Serie B. Bisogna fare attenzione però sul fronte mercato, perchè vista la grande annata dei neroazzurri ci sono molti club di Serie A interessati ad alcuni pupilli e talenti della formazione toscana.
Secondo il quotidiano La Nazione di Pisa infatti, uno dei giovani su cui alcuni club hanno messo gli occhi sarebbe Samuele Birindelli. Figlio d’arte, il papà è Alessandro, campione storico della Juventus, Birindelli sarebbe corteggiato dal Sassuolo. I neroverdi non sono nuovi a pescare dalla Serie B i migliori talenti, vedi Frattesi lo scorso anno, e adesso sondano il terreno per il classe 1999. Birindelli è considerato un giovane veterano a Pisa, perchè nonostante la giovane età può già contare su 200 presenze e 7 gol con la maglia dei toscani. Sul difensore neroazzurro si era registrato anche l’interessamento del Parma, è chiaro però che l’ipotesi Serie A possa stuzzicare la mente del ragazzo.