Calciomercato Reggina – Dopo l’esordio da sogno gli amaranto si scatenano: Bisoli obiettivo a centrocampo
BISOLI REGGINA CALCIOMERCATO – Dopo un esordio da ricordare, la Reggina di Inzaghi continua a sognare in grande anche sul mercato. Il 3-1 esterno inflitto alla Spal, e la carica di energia portata dal nuovo mister infondono vivacità a tutto l’ambiente, con i dirgenti amaranto pronti a regalare ancora qualche colpo di mercato alla rosa. […]
BISOLI REGGINA CALCIOMERCATO – Dopo un esordio da ricordare, la Reggina di Inzaghi continua a sognare in grande anche sul mercato. Il 3-1 esterno inflitto alla Spal, e la carica di energia portata dal nuovo mister infondono vivacità a tutto l’ambiente, con i dirgenti amaranto pronti a regalare ancora qualche colpo di mercato alla rosa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Reggina sarebbe molto interessata a Dimitri Bisoli, centrocampista classe 1994 e autentica bandiera del Brescia. Si tratta di un giocatore con grande esperienza in Serie B e che potrebbe permettere di compiere a qualsiasi squadra il cosiddetto salto di qualità. La trattativa non è delle più semplici, perchè su Bisoli c’è forte anche l’interesse di Ternana e Palermo, ma la Reggina ci pensa.