23 Agosto 2022
Calciomercato Brescia – Per la fascia destra si pensa allo svincolato Luca Bittante
BITTANTE BRESCIA SVINCOLATO – Una vittoria e una sconfitta per il Brescia in questo avvio di stagione, con le rondinelle che mettono nel mirino la sfida della terza giornata, il derby lombardo contro il Como. Nel frattempo però, anche il mercato è attivo, e i dirigenti del Brescia sono pronti a sfruttare le opportunità disponibili. […]
BITTANTE BRESCIA SVINCOLATO – Una vittoria e una sconfitta per il Brescia in questo avvio di stagione, con le rondinelle che mettono nel mirino la sfida della terza giornata, il derby lombardo contro il Como. Nel frattempo però, anche il mercato è attivo, e i dirigenti del Brescia sono pronti a sfruttare le opportunità disponibili.
Secondo quanto riportato da BresciaOggi infatti, l’ultimo obiettivo di mercato del Brescia è Luca Bittante, terzino classe 1993 svincolato. Bittante nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Cosenza e sarebbe una grande opportunità di mercato per il Brescia. Si tratta di un giocatore che arriverebbe a costo zero e che può contare su una grandissima esperienza in Serie B.