UFFICIALE – Il giovane Boccia rinnova con il Cagliari fino al 2025
BOCCIA CAGLIARI – Il Cagliari ha comunicato ufficialmente di aver trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale di Michele Boccia, classe 2001 e protagonista della Primavera del club sardo. Boccia era stato accostato fortemente alla Serie C negli ultimi giorni, ma alla fine ha prolungato con il Cagliari fino al 2025. Ecco il comunicato ufficiale del […]
BOCCIA CAGLIARI – Il Cagliari ha comunicato ufficialmente di aver trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale di Michele Boccia, classe 2001 e protagonista della Primavera del club sardo. Boccia era stato accostato fortemente alla Serie C negli ultimi giorni, ma alla fine ha prolungato con il Cagliari fino al 2025.
Ecco il comunicato ufficiale del Cagliari:
“Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale del calciatore Salvatore Boccia che ha sottoscritto con il Club un nuovo accordo sino al 30 giugno 2025.
Nato a Oristano il 6 giugno 2001, ha dalla sua 76 presenze e un gol con la maglia della Primavera, di cui è stato anche capitano. Difensore centrale, è reduce dalla stagione da protagonista con la maglia dell’Olbia: 20 presenze totalizzate in Gallura, con le sue prestazioni ha contribuito al raggiungimento dello storico traguardo dei playoff.
Da oggi Boccia si unisce alla squadra in ritiro ad Asseminello, a disposizione di mister Liverani.
Avanti così, Salvatore“.