Il Benevento pronto all’assalto a Bonaventura: il centrocampista è in scadenza col Milan
BONAVENTURA BENEVENTO – Non solo il Monza di Berlusconi e Galliani sogna Giacomo Bonaventura. Il forte centrocampista è in scadenza di contratto col Milan e sembra ormai molto complicata una sua permanenza in rossonero. Ad aver messo gli occhi sull’ex Atalanta ora è il Benevento che, forte del primato in Serie B, pensa di poter convincere il giocatore ad approdare in Campania. A confermare questa volontà […]
BONAVENTURA BENEVENTO – Non solo il Monza di Berlusconi e Galliani sogna Giacomo Bonaventura. Il forte centrocampista è in scadenza di contratto col Milan e sembra ormai molto complicata una sua permanenza in rossonero. Ad aver messo gli occhi sull’ex Atalanta ora è il Benevento che, forte del primato in Serie B, pensa di poter convincere il giocatore ad approdare in Campania. A confermare questa volontà dei sanniti è stato Pasquale Foggia, direttore sportivo del club di Vigorito.
“Sono sempre molto attento a questo tipo di calciatori – ha dichiarato al quotidiano Il Mattino – Bonaventura è sin dall’inizio nella mia idea progettuale. Ma la concorrenza è troppo agguerrita, e se qualcuno mette sul piatto la Champions o l’Europa League, è difficile che tu possa competere. Io però non sono uno che si arrende facilmente”.