Brescia, da Milinkovic-Savic a Dickmann: il punto sul mercato
Si prospetta una vera e propria rivoluzione in casa Brescia per la prossima stagione. Dopo aver affidato l’incarico a David Suazo, la società di Cellino si sta muovendo sul mercato per rinnovare la rosa in tutti i ruoli: a partire dal portiere, Vanja Milinkovic-Savic del Torino è un obiettivo mentre per la trequarti si pensa a Luca Tremolada in uscita […]
Si prospetta una vera e propria rivoluzione in casa Brescia per la prossima stagione.
Dopo aver affidato l’incarico a David Suazo, la società di Cellino si sta muovendo sul mercato per rinnovare la rosa in tutti i ruoli: a partire dal portiere, Vanja Milinkovic-Savic del Torino è un obiettivo mentre per la trequarti si pensa a Luca Tremolada in uscita dalla Ternana. Sul trequartista classe 1991 il Brescia punta forte e nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le parti.
Chiusa invece la pista che portava a Lorenzo Dickmann, 125 presenze tra Serie B e Lega Pro: la Spal vuole regalargli Serie A, e si va verso la chiusura positiva della trattativa.
Sul fronte partenze, saranno diversi i giocatori che lasceranno Brescia come Stefano Minelli, Michele Somma, Carlos Embalo e Jacopo Furlan che sembrano essere a fine dell’avventura al ‘Rigamonti’.