11 Settembre 2020
Brescia, Joronen corteggiato in Inghilterra: quattro nomi sul taccuino di Perinetti per sostituirlo
BRESCIA PORTIERE – Con la partenza di Alfonso direzione Cremona e le sirene provenienti dall’Inghilterra per Joronen, corteggiato da West Ham e Watford, il Brescia è chiamato a sondare dei profili anche per la porta. La società lombarda, come riferisce BresciaOggi.it, avrebbe messo nel mirino un tris di giovani portieri: Filip Stankovic dell’Inter, Marco Raina della […]
BRESCIA PORTIERE – Con la partenza di Alfonso direzione Cremona e le sirene provenienti dall’Inghilterra per Joronen, corteggiato da West Ham e Watford, il Brescia è chiamato a sondare dei profili anche per la porta.
La società lombarda, come riferisce BresciaOggi.it, avrebbe messo nel mirino un tris di giovani portieri: Filip Stankovic dell’Inter, Marco Raina della Juventus e Andreas Jungdal del Milan. Occhio però anche alle indiscrezioni che rimbalzano dalla Romania: secondo alcuni media locali, infatti, anche Razvan Sava, portiere di proprietà della Juventus ed ex di Lecce e Pescara, sarebbe finito sul taccuino di Giorgio Perinetti.