5 Agosto 2022

Due cadette insidiano il Cosenza per Brescianini, ma i silani rimangono in pole: le ultime

BRESCIANINI SERIE B – Marco Brescianini, oramai da settimane, è finito nel mirino del Cosenza che avrebbe individuato nel centrocampista del Milan, reduce dal prestito al Monza, il profilo ideale per rimpolpare la mediana rossoblù. La trattativa sembrerebbe essere molto ben indirizzata ma, nel frattempo, altre due società cadette penserebbero a un – seppur complicato […]

BRESCIANINI SERIE B – Marco Brescianini, oramai da settimane, è finito nel mirino del Cosenza che avrebbe individuato nel centrocampista del Milan, reduce dal prestito al Monza, il profilo ideale per rimpolpare la mediana rossoblù. La trattativa sembrerebbe essere molto ben indirizzata ma, nel frattempo, altre due società cadette penserebbero a un – seppur complicato – inserimento per il promettente ex Virtus Entella.

Due cadette insidiano il Cosenza per Brescianini, ma i silani rimangono in pole: le ultime

Come riporta La Gazzetta del Sud, Parma e Ternana seguirebbero il classe 2000. Il Cosenza rimarrebbe in pole position per il ragazzo, ma le tante richieste pervenute a Casa Milan per il calciatore avrebbero rallentato il passaggio del centrocampista in riva al Crati. Nonostante la concorrenza, i buoni rapporti tra i Lupi e i rossoneri – derivanti anche dalla recente operazione che ha portato in Calabria Marco Nasti – e lo stato avanzato della trattativa tra le parti, farebbero pensare a una possibile fumata bianca in favore dei rossoblù.