Ascoli, rinnovo Brosco: un club cadetto attende sviluppi e prova ad inserirsi
BROSCO ASCOLI PESCARA – Salutato Bertotto ed ingaggiato Delio Rossi, in casa Ascoli c’è ora da pensare a risalire la china, senza dimenticare però il delicato nodo rinnovi. In particolare, sono le posizioni di Riccardo Brosco e Michele Cavion a destare particolare attenzione. Il patron Massimo Pulcinelli, a margine della presentazione del nuovo tecnico bianconero, […]
BROSCO ASCOLI PESCARA – Salutato Bertotto ed ingaggiato Delio Rossi, in casa Ascoli c’è ora da pensare a risalire la china, senza dimenticare però il delicato nodo rinnovi. In particolare, sono le posizioni di Riccardo Brosco e Michele Cavion a destare particolare attenzione. Il patron Massimo Pulcinelli, a margine della presentazione del nuovo tecnico bianconero, ha dichiarato come la dirigenza del Picchio sia a lavoro con gli agenti dei due calciatori per discutere dell’eventuale prolungamento dei rispettivi vincoli professionali.
Nel frattempo però, come riferisce Il Centro, un club di Serie B starebbe monitorando la situazione per capire se ci siano i margini per un potenziale inserimento sul difensore classe 91′: si tratterebbe del Pescara che, dopo il tentativo andato a vuoto nell’ultima sessione di trattative, potrebbe tornare a sferrare l’attacco per il centrale capitolino che ha già vestito la casacca del Delfino nella stagione 2011/2012.