Calciomercato Ternana – Il sogno a centrocampo è l’uruguaiano Gaston Brugman
BRUGMAN TERNANA – 33 presenze e 2 reti nella Liga2 spagnola con la maglia del Real Oviedo. Prima una grandissima esperienza tra Serie B e Serie A con le maglie di Parma, Pescara, Palermo ed Empoli. É questo il bigliettino da visita di Gaston Brugman, centrocampista uruguaiano classe 1992 su cui la Ternana ha messo […]
BRUGMAN TERNANA – 33 presenze e 2 reti nella Liga2 spagnola con la maglia del Real Oviedo. Prima una grandissima esperienza tra Serie B e Serie A con le maglie di Parma, Pescara, Palermo ed Empoli. É questo il bigliettino da visita di Gaston Brugman, centrocampista uruguaiano classe 1992 su cui la Ternana ha messo gli occhi secondo Il Corriere dell’Umbria.
Si tratterebbe di un colpo di livello, perchè stiamo parlando di un centrocampista con 90 presenze in Serie A e 159 in Serie B. Un profilo di tutto rispetto, che potrebbe consentire alla Ternana di fare il salto di qualità necessario per disputare un campionato importante. Reduce da una stagione positiva in Spagna, chissà che l’uruguaiano non possa fare ritorno in Italia, la sua seconda casa, dopo solo un anno.