Monza, ore calde per l’argentino Brunetta: è testa a testa con un club di Serie A
BRUNETTA MONZA – Non sembrerebbe minimamente intenzionato a fermarsi il mercato del Monza: dopo l’ufficialità del difensore brasiliano Carlos Augusto, arrivata nella serata di ieri, il club brianzolo è pronto a piazzare un colpo anche sulla trequarti. Si tratterebbe, come già riferitovi qualche settimana fa, dell’argentino Juan Brunetta del Godoy Cruz per il quale sarebbe […]
BRUNETTA MONZA – Non sembrerebbe minimamente intenzionato a fermarsi il mercato del Monza: dopo l’ufficialità del difensore brasiliano Carlos Augusto, arrivata nella serata di ieri, il club brianzolo è pronto a piazzare un colpo anche sulla trequarti.
Si tratterebbe, come già riferitovi qualche settimana fa, dell’argentino Juan Brunetta del Godoy Cruz per il quale sarebbe in atto un vero e proprio testa a testa con l’Hellas Verona. Gli scaligeri hanno dalla loro la carta “Serie A” mentre a favore del Monza ci sarebbe una formula di trasferimento migliore rispetto a quella del club di Setti: operazione a titolo definitivo proposto dai biancorossi a fronte di un prestito con diritto di riscatto avanzato da parte dei veneti, i quali offrono 1 milione + successivi 7.
Le prossime 48 ore saranno decisive per la definizione dell’affare, come riferisce il giornalista Nicolò Schira.