Sticchi Damiani: “Brunori al Lecce? I numeri parlano per lui, ma non c’è nulla di concreto”
Il numero uno giallorosso conferma la stima tecnica verso il capitano del Palermo, ma smentisce una trattativa in atto per lo stesso
Intervenuto ai microfoni di Ilovepalermocalcio.it, Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato anche di Matteo Brunori, bomber e capitano del Palermo apparentemente destinato a dire addio ai siciliani in estate a seguito della profonda frattura venutasi a creare nelle ultime settimane con la tifoseria rosanero, accostato nei giorni scorsi proprio ai salentini.
«Brunori? È un attaccante reduce da campionati importanti, come raccontato dai numeri che ha collezionato. Ho letto sui giornali di un nostro possibile interessamento nei suoi confronti. Posso dire che non c’è nulla di concreto, si tratta solo di una delle tante voci che si sentiranno in questo calciomercato».
«Il campionato cadetto ha ormai cambiato pelle. Non c’è più la tendenza a puntare sui giovani, ma ci sono diverse realtà in grado di fare degli investimenti importanti su giocatori già formati. Questi fatti avvicinano molto la Serie B al campionato di massima serie».