Buonanotte con le ufficialità!
Buonanotte con le ufficalità. Ecco tutti i trasferimenti ufficali del campionato cadetto di giornata: Regine giornaliere del mercato di serie B, indubbiamente Brescia e Avellino. I lombardi hanno riscattato ben quattro giocatori. Tutti giovani e già protagonisti nella scorsa stagione con la maglia delle Rondinelle; stabilizzando così un’importante spina dorsale per mister Boscaglia. Si tratta […]
Buonanotte con le ufficalità. Ecco tutti i trasferimenti ufficali del campionato cadetto di giornata:
Regine giornaliere del mercato di serie B, indubbiamente Brescia e Avellino. I lombardi hanno riscattato ben quattro giocatori. Tutti giovani e già protagonisti nella scorsa stagione con la maglia delle Rondinelle; stabilizzando così un’importante spina dorsale per mister Boscaglia. Si tratta del difensore Calabresi (Roma), i centrocampisti Sbrissa (Sassuolo) e Bisoli (Fidelis Andria) e l’attaccante esterno Camara (Inter).
Sono quattro gli arrivi anche in casa Avellino. Gli irpini riscattano Laverone (Salernitana), il difensore Solerio (Giana Erminio) e il giovane attaccante classe ’98 Arciello (Altovicentino) e acquistano, a titolo definitvo, il difensore Simone Pecorini dalla Virtus Entella (contratto triennale per lui).
Doppio colpo in attacco invece per il Cittadella. I veneti esercitano il dieritto di riscatto sia per Arrighini proprio dall’Avellino che per Kouamè dal Prato.
Le ultime due società che oggi hanno ufficializzato dell operazini sono la Salernitana e la V.Entella. I campani hanno esercitato il diritto di riscatto per l’esterno Sprocati (Pro Vercelli), la scorsa stagione per Sprocati già 14 presenze e due gol in maglia granata. I liguri ivece si assicurano l’esperienza e la qualità di Nizzetto che lascia il Trapani per trasferirsi alla corte di Castorina.