Calciomercato Pordenone – La prima richiesta di Di Carlo è Burrai, che potrebbe tornare in neroverde dopo due anni
BURRAI PORDENONE DI CARLO CALCIOMERCATO – La prima mossa del nuovo Pordenone di Di Carlo potrebbe essere Salvatore Burrai. Il centrocampista del Perugia infatti, nonostante un contratto con scadenza nel 2023, è la prima richiesta per il mercato del nuovo tecnico Di Carlo, che vorrebbe contare per la prossima stagione sull’esperienza del mediano classe 1987, […]
BURRAI PORDENONE DI CARLO CALCIOMERCATO – La prima mossa del nuovo Pordenone di Di Carlo potrebbe essere Salvatore Burrai. Il centrocampista del Perugia infatti, nonostante un contratto con scadenza nel 2023, è la prima richiesta per il mercato del nuovo tecnico Di Carlo, che vorrebbe contare per la prossima stagione sull’esperienza del mediano classe 1987, che secondo trivenetogoal.it potrebbe tornare a vestire la maglia del Pordenone.
Si tratterebbe di un ritorno, perchè Burrai ha già vestito questa maglia per diverse stagioni, precisamente dal 2016-17 al 2019-20, quindi 4 stagioni, condite da 149 presenze e ben 25 gol. L’offerta del Pordenone sarebbe di due anni, e nei prossimi giorni si capirà se la richiesta di Domenico Di Carlo potrà essere soddisfatta.