Ascoli, ancora qualche giorno di attesa per la firma di Cacciatore. Danzi sempre più vicino ai bianconeri: il punto
CACCIATORE DANZI ASCOLI – Come raccontatovi nelle scorse ore, Fabrizio Cacciatore sarebbe vicinissimo a ripartire dalla Serie B e, più nello specifico, dall’Ascoli di Sottil. L’ex Cagliari e Chievo sarebbe già in città ma per la sua firma bisognerà ancora aspettare 1/2 giorni: ad annunciarlo è il Corriere Adriatico che, attraverso le sue colonne, afferma […]
CACCIATORE DANZI ASCOLI – Come raccontatovi nelle scorse ore, Fabrizio Cacciatore sarebbe vicinissimo a ripartire dalla Serie B e, più nello specifico, dall’Ascoli di Sottil. L’ex Cagliari e Chievo sarebbe già in città ma per la sua firma bisognerà ancora aspettare 1/2 giorni: ad annunciarlo è il Corriere Adriatico che, attraverso le sue colonne, afferma come il tutto sia legato all’esito delle visite mediche svolte dal classe 86′ nella giornata di Martedì. Attesa, quindi, legata alla condizione fisica del difensore piuttosto che ad eventuali formule di natura contrattuale.
Nel frattempo, i marchigiani, avrebbero fatto grossi passi in avanti per portare Andrea Danzi, centrocampista dell’Hellas Verona, in bianconero. Stando a TuttoAscoliCalcio.com, infatti, la trattativa procede spedita e potrebbe essere ufficialmente definita nelle prossime ore.