Cagliari, valutazioni su Tramoni e Pereiro: Liverani non convinto
CAGLIARI PEREIRO TRAMONI – Il Cagliari, che gode di elementi di assoluta qualità, può contare anche su calciatori che fanno della propria tecnica una forza. Gaston Pereiro e Matteo Tramoni, ad esempio, sono due calciatori che rispettivamente in Serie A nella scorsa stagione ed a Brescia in Serie B hanno fatto molto bene. Liverani poco […]
CAGLIARI PEREIRO TRAMONI – Il Cagliari, che gode di elementi di assoluta qualità, può contare anche su calciatori che fanno della propria tecnica una forza. Gaston Pereiro e Matteo Tramoni, ad esempio, sono due calciatori che rispettivamente in Serie A nella scorsa stagione ed a Brescia in Serie B hanno fatto molto bene.
Liverani poco convinto
Dalle prime settimane di ritiro, però, pare che Fabio Liverani possa adottare il 4-3-3. Così facendo lo spazio per i due si ridurrebbe in maniera drastica con il loro impiego che sarebbe previsto in un ruolo a loro non naturale. Il tecnico dei sardi, che aveva augurato a Pereiro potesse essere questo il suo anno, ha recentemente affermato di non poter sperare che si accenda ogni tanto. Per questo, come riferisce Calcio Casteddu, aleggiano dubbi attorno ai due trequartisti che potrebbero ora guardarsi attorno.