Ternana fuori dai playoff: i profili utili per la B
CALCIATORI TERNANA SERIE B – Dopo aver eliminato Avellino e Catania, il cammino della Ternana ai playoff si ferma contro il Bari. I rossoverdi hanno una delle rose più attrezzate di tutta la C e sono diversi i profili utili in ottica B. In difesa Suagher potrebbe tornare utile per duttilità difensiva ed ha già […]
CALCIATORI TERNANA SERIE B – Dopo aver eliminato Avellino e Catania, il cammino della Ternana ai playoff si ferma contro il Bari. I rossoverdi hanno una delle rose più attrezzate di tutta la C e sono diversi i profili utili in ottica B.
In difesa Suagher potrebbe tornare utile per duttilità difensiva ed ha già mostrato di poter fare una B di livello. Parodi ha sorpreso sull’out di destra mentre Celli si è rivelato un buon profilo. In mezzo al campo è tanta la qualità con Verna, Salzano e Palumbo profili di esperienza e freschezza per una media-bassa Serie B. Partipilo ha mostrato buoni numeri ma potrebbe servire un altro anno di C mentre la duttilità di Furlan farebbe al caso di tutti. In avanti ha mostrato buoni colpi e feeling col gol l’italo-argentino Ferrante.