27 Giugno 2021
Calciomercato Alessandria – La società lavora a due conferme
CALCIOMERCATO ALESSANDRIA CONFERME – Se è fuori discussione che una porzione consistente della rosa dell’Alessandria andrà modificata, è anche ovvio che bisognerà scegliere con cura gli elementi protagonisti della promozione da cui ripartire. Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, oltre alla permanenza del terzino sinistro del Sassuolo classe 1999 Raffaele Celia la dirigenza sta già lavorando ad […]
CALCIOMERCATO ALESSANDRIA CONFERME – Se è fuori discussione che una porzione consistente della rosa dell’Alessandria andrà modificata, è anche ovvio che bisognerà scegliere con cura gli elementi protagonisti della promozione da cui ripartire. Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, oltre alla permanenza del terzino sinistro del Sassuolo classe 1999 Raffaele Celia la dirigenza sta già lavorando ad altre due conferme.
Si tratta dell’esterno destro Mattia Mustacchio, arrivato a gennaio dal Crotone, e di un altro profilo di grande esperienza quale il trentunenne centrocampista Federico Casarini.