16 Agosto 2021
Calciomercato Alessandria – Palombi nel mirino: la situazione
CALCIOMERCATO ALESSANDRIA PALOMBI – Secondo quanto riportato dall’esperto giornalista di mercato Alfredo Pedullà, l’Alessandria ha messo nel mirino Simone Palombi, di proprietà della Lazio. Palombi è un attaccante centrale classe 1996; nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Pisa, collezionando 34 presenze e 4 reti. La Lazio lo considera un esubero, di fatti non ha mai puntato […]
CALCIOMERCATO ALESSANDRIA PALOMBI – Secondo quanto riportato dall’esperto giornalista di mercato Alfredo Pedullà, l’Alessandria ha messo nel mirino Simone Palombi, di proprietà della Lazio.
Palombi è un attaccante centrale classe 1996; nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Pisa, collezionando 34 presenze e 4 reti.
La Lazio lo considera un esubero, di fatti non ha mai puntato sull’attaccante 25enne; nel campionato Primavera con la maglia della società romana, aveva dimostrato di essere uno dei giovani più forti del panorama italiano.
La formula della trattativa dovrebbe essere un trasferimento a titolo definitivo, ma si aspettano novità nelle prossime ore.