Calciomercato Ascoli – Tra Iliev, Saric ed un attaccante: le indicazioni di Bucchi
CALCIOMERCATO ASCOLI ATTACCANTE – Dopo aver raccolto 4 punti nelle prime due uscite casalinghe, l’Ascoli di Bucchi può tornare sul mercato per completare la rosa sin qui costruita dal Ds Valentini. Nonostante l’arrivo di Gondo, in rete nella sfida con la SPAL, ai bianconeri mancano rinforzi offensivi. Ad esprimerlo ed affermarlo è stato lo stesso […]
CALCIOMERCATO ASCOLI ATTACCANTE – Dopo aver raccolto 4 punti nelle prime due uscite casalinghe, l’Ascoli di Bucchi può tornare sul mercato per completare la rosa sin qui costruita dal Ds Valentini. Nonostante l’arrivo di Gondo, in rete nella sfida con la SPAL, ai bianconeri mancano rinforzi offensivi.
Ad esprimerlo ed affermarlo è stato lo stesso allenatore dell’Ascoli che nel post gara di ieri ha rilasciato dichiarazioni in cui ha chiarito le mosse di mercato dell’Ascoli. “Iliev e Depaoli fuori per scelta tecnica e con un altro attaccante, che arriverà, la strada per loro si chiude. Per Saric è differente: le voci lo stanno disorientando e tecnicamente preferisco calciatori più concentrati”. Queste le parole riportate dal Resto del Carlino che, come si evince, lasciano indicazioni nette per gli ultimi 10 giorni di mercato.