Calciomercato Ascoli – Strada in discesa per Bellusci, si complica quella per Maistro e Tsadjout
CALCIOMERCATO ASCOLI BELLUSCI – Uno degli obiettivi del calciomercato dell’Ascoli è quello di confermare i calciatori in prestito che hanno ben figurato nella stagione appena conclusa. Stando a quanto riportato dal Resto del Carlino, l’unica trattativa al momento vicina alla fumata bianca è quella per un bianconero doc quale Giuseppe Bellusci. In scadenza col Monza nel 2023, il difensore centrale sarà […]
CALCIOMERCATO ASCOLI BELLUSCI – Uno degli obiettivi del calciomercato dell’Ascoli è quello di confermare i calciatori in prestito che hanno ben figurato nella stagione appena conclusa. Stando a quanto riportato dal Resto del Carlino, l’unica trattativa al momento vicina alla fumata bianca è quella per un bianconero doc quale Giuseppe Bellusci. In scadenza col Monza nel 2023, il difensore centrale sarà certamente facilitato dal club brianzolo nella scelta di tornare a casa in seguito alla promozione.
Gli altri due nomi caldi, ossia Fabio Maistro e Frank Tsadjout, presentano più complicazioni. Il primo, secondo il quotidiano locale, è intenzionato a giocarsi le proprie carte alla Salernitana forte della maturazione avvenuta in terra marchigiana. L’attaccante di proprietà del Milan, invece, pur avendo espresso gradimento verso il club pare aver destato l’interesse del Sassuolo in Serie A.