14 Settembre 2022
Calciomercato Ascoli – Si complica la cessione di Iliev: il bulgaro ha rifiutato la Grecia
CALCIOMERCATO ASCOLI ILIEV – Atanas Iliev, attaccante bulgaro dell’Ascoli, è ancora lontano dalla cessione in Grecia. L’accordo con il Pas Giannina, squadra greca, sembrava ad un passo ma il tutto si è complicato. Secondo alcune voci, rilanciate da calcioascoli.it, l’attaccante della Nazionale bulgara avrebbe rifiutato la destinazione greca. La sua cessione è ora lontana con […]
CALCIOMERCATO ASCOLI ILIEV – Atanas Iliev, attaccante bulgaro dell’Ascoli, è ancora lontano dalla cessione in Grecia. L’accordo con il Pas Giannina, squadra greca, sembrava ad un passo ma il tutto si è complicato. Secondo alcune voci, rilanciate da calcioascoli.it, l’attaccante della Nazionale bulgara avrebbe rifiutato la destinazione greca.
La sua cessione è ora lontana con il calciatore che resta fuori rosa e che continua ad allenarsi da solo. Un suo reintegro nei piani tecnici di Bucchi appare improbabile e per questo, se le situazioni con squadre in mercati ancora aperti non dovesse sbloccarsi, Iliev continuerà ad essere un calciatore bianconero almeno sino a gennaio.