11 Agosto 2021
Calciomercato Ascoli – Per l’attacco occhi anche in Premier League: piace Locadia del Brighton
CALCIOMERCATO ASCOLI LOCADIA – Nonostante l’imminente approdo nelle Marche di Elia Petrelli e l’obiettivo prioritario che sembrerebbe portare al nome di Emmanuel Riviere, l’Ascoli prosegue nella sua attività diretta a rinforzare il proprio pacchetto offensivo. Stando a Youtvrs.it, infatti, il direttore sportivo bianconero Fabio Lupo starebbe attenzionando anche Jürgen Locadia, attaccante olandese di proprietà del Brighton. Il […]
CALCIOMERCATO ASCOLI LOCADIA – Nonostante l’imminente approdo nelle Marche di Elia Petrelli e l’obiettivo prioritario che sembrerebbe portare al nome di Emmanuel Riviere, l’Ascoli prosegue nella sua attività diretta a rinforzare il proprio pacchetto offensivo.
Stando a Youtvrs.it, infatti, il direttore sportivo bianconero Fabio Lupo starebbe attenzionando anche Jürgen Locadia, attaccante olandese di proprietà del Brighton. Il classe 93′ è legato agli inglesi da un contratto fino al 2022 ed a rendere difficoltosa la trattativa sarebbero le elevate richieste relative allo stipendio: il Picchio, però, ci prova.