Calciomercato Ascoli – Si punta a trattenere Maistro: la situazione
CALCIOMERCATO ASCOLI MAISTRO – Ritrovati i playoff dopo anni di astinenza, l’Ascoli è già al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa e dare continuità all’ottimo lavoro portato avanti da Andrea Sottil nelle Marche. La priorità del direttore sportivo bianconero, Marco Valentini, sarebbe innanzitutto quella di confermare alcune delle pedine rivelatesi fondamentali nel corso della […]
CALCIOMERCATO ASCOLI MAISTRO – Ritrovati i playoff dopo anni di astinenza, l’Ascoli è già al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa e dare continuità all’ottimo lavoro portato avanti da Andrea Sottil nelle Marche. La priorità del direttore sportivo bianconero, Marco Valentini, sarebbe innanzitutto quella di confermare alcune delle pedine rivelatesi fondamentali nel corso della stagione appena andata in archivio: si tratterebbe di Bellusci, Tsadjout e Maistro. Se per la permanenza dei primi due filtra grande ottimismo, per il trequartista di proprietà della Lazio la situazione appare leggermente diversa.
Calciomercato Ascoli – Si punta a trattenere Maistro: la situazione
Stando a quanto riferito dal Corriere Adriatico, il direttore sportivo del Picchio nei prossimi giorni incontrerà il club capitolino per valutare il da farsi e capire se vi siano i margini per trattenere l’ex Salernitana e Pescara anche nella stagione 2022/2023. Dal canto suo, il calciatore di Rovigo avrebbe manifestato l’intenzione di rimanere ad Ascoli, il che potrebbe facilitare la sua permanenza in bianconero. Ma servirà prima trovare l’accordo con il club di Claudio Lotito…