Calciomercato Ascoli – Alternativa lusitana a Simy: piace Pedro Mendes dello Sporting Lisbona
CALCIOMERCATO ASCOLI PEDRO MENDES – Come raccontatovi nelle scorse ore, l’Ascoli starebbe lavorando per provare a portare alla corte di Cristian Bucchi un attaccante di assoluto spessore per la categoria come Nwankwo Simy. Tuttavia, nel caso in cui il centravanti nigeriano in uscita dalla Salernitana dovesse non sposare la causa bianconera, il Picchio non ha alcuna […]
CALCIOMERCATO ASCOLI PEDRO MENDES – Come raccontatovi nelle scorse ore, l’Ascoli starebbe lavorando per provare a portare alla corte di Cristian Bucchi un attaccante di assoluto spessore per la categoria come Nwankwo Simy. Tuttavia, nel caso in cui il centravanti nigeriano in uscita dalla Salernitana dovesse non sposare la causa bianconera, il Picchio non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato e, pertanto, starebbe valutando delle alternative.
Ascoli, spunta l’alternativa a Simy: è Pedro Mendes dello Sporting Lisbona
Come riporta il Corriere Adriatico, l’alternativa all’ex Crotone e Parma sarebbe stata individuata in Pedro Mendes, attaccante di proprietà dello Sporting Lisbona, ma reduce dall’esperienza in prestito al Rio Ave.
Come evidenzia anche CalcioAscoli.it, Simy starebbe tentennando e sembrerebbe poco propenso ad accettare la proposta marchigiana mentre, dall’altra parte, lo stesso Rio Ave avrebbe raggiunto un accordo con lo Sporting Lisbona per il ritorno del 23enne. Mancherebbe, però, ancora l’accordo con quest’ultimo, che nei prossimi giorni dovrebbe incontrare i due club per valutare il da farsi. Nel frattempo, considererebbe con attenzione però anche le avances dei bianconeri.